Anno XXXV - Numero 6 - 29 giugno 2012

Annunci

Eventi in Piemonte

Libano meets Piemonte (Torino, 18 luglio)
Workshop per conoscere le necessità di approvvigionamento e incontrare 2 società libanesi interessate a nuovi partner tra le imprese piemontesi dei settori ambiente, energia, infrastrutture e costruzioni. 
Segue

Eventi nel mondo

Midest (Parigi, 6-9 novembre) 
Il Piemonte sarà "Landpartner" ufficiale della maggiore fiera internazionale della subfornitura industriale in Europa, dove i fornitori di lavorazioni e componenti incontrano i responsabili acquisti in cerca di fonti di approvvigionamento e i direttori tecnici individuano nuove soluzioni tecnologiche.
 Segue

Bio Europe (Amburgo, 12-14 novembre)
Manifestazione europea itinerante a carattere di partnering nel settore biomedicale che riunisce i decision-maker del biotech, il comparto farmaceutico e il mondo finanziario.
 Segue

Automechanika Argentina (Buenos Aires, 14-17 novembre)
Uno degli eventi più importanti dell’America Latina per i settori di componenti, ricambi e accessori auto e market place ideale per incontrare i principali attori OEM e AM del continente. 
 Segue 

Aeromart Toulouse (Tolosa, 4-6 dicembre)
Business convention che riunisce ogni due anni l’intera comunità mondiale aerospaziale e che offre l'opportunità di incontrare i principali player aerospaziali mondiali che valutano nuovi potenziali fornitori e possibilità di collaborazione.
 Segue 

ISM (Colonia, 27-30 gennaio 2013)
Ultimo giorno per aderire alla più importante fiera specializzata per il settore dolciario in Europa che richiama un numero sempre maggiore di operatori economici anche dagli Stati Uniti e dall’Asia. La scorsa edizione ha visto la presenza di 1.412 espositori da 65 Paesi ed è stata visitata da circa 35.000 visitatori professionali di 130 Paesi.
 Segue

ISH (Francoforte, 12-16 marzo 2013)
La principale vetrina mondiale per i settori bagno e idrosanitario, edilizia e refrigerazione, appuntamento da non perdere per proporre gli ultimi trend e lanciare nuove forme e design ricercati, tipici della produzione Made in Italy.
 Segue 

Dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.