Anno XXXV - Numero 6 - 29 giugno 2012

Offerte di merci e servizi


Settore: Ambiente


Paese: Polonia
Impresa d'ingegneria specializzata nella produzione di presse idrauliche utilizzate per ridurre il volume di rifiuti secchi e macchinari agricoli utilizzati per ridurre i rifiuti industriali (frigoriferi, asciugatrici, lavastoviglie, lavatrici) ricerca agenti e distributori ed è interessata a stipulare accordi di joint venture.
Lingue di contatto: inglese, polacco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120326003

Paese: Regno Unito
Società di consulenza nel settore della sostenibilità ambientale che ha sviluppato un nuovo software in grado di prevedere le emissioni di carbonio nei nuovi edifici ricerca agenti per fornirlo ad architetti e sviluppatori.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120107002

Paese: Spagna
Impresa specializzata in produzione di strumenti per l'aerazione, trattamento biologico delle acque reflue e progettazione e implementazione di impianti di trattamento e riutilizzo delle acque reflue nei processi urbani e industriali ricerca distributori in Europa. L'impresa offre inoltre attività di subfornitura.
Lingue di contatto: inglese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120404030

Paese: Svezia
Impresa specializzata in sviluppo e produzione di sostanze chimiche eco-friendly, che favoriscono l'efficienza energetica tramite pulizia e ricondizionamento industriale, trattamento delle acque reflue e riciclo degli oli usati, ricerca distributori e agenti in Europa. I prodotti sono adatti a diverse applicazioni industriali, sono biodegradabili e rispettano i maggiori standard ambientali. L'impresa offre sia la possibilità di testare i prodotti all'interno dei suoi laboratori che attività di formazione a potenziali partner.
Lingue di contatto: inglese, svedese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120308026

Settore: Componentistica auto


Paese: Romania
Produttore di parti di ricambio utilizzate nel settore automotive (scavatori, veicoli, trattori, pistoni, copiglie, cilindri, cambi), e per macchinari per imballaggi e linee di assemblaggio automotive offre i suoi servizi come subfornitore.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120605001

Settore: Comunicazione e informazione


Paese: Belgio
Società attiva nel campo della comunicazione e dell’informazione offre i propri servizi a eventuali partner per campagne di sensibilizzazione e PR, materiali audiovisivi, creazione e mantenimento di siti web, disseminazione di informazione, attività editoriali, campagne stampa, design grafico e produzione di volantini, poster, riviste e materiale informativo, organizzazione di eventi.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120521039

Settore: Energie rinnovabili


Paese: Regno Unito
Produttore di pannelli termici solari ricerca distributori, rivenditori e installatori in Europa. L'impresa è anche intenzionata a sviluppare accordi di joint venture con imprese interessate all'installazione.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120423057

Settore: ICT


Paese: Polonia
Ditta fornitrice di servizi di R&S in metrologia (soluzioni per sensori), ingegneria software, operating system optimization, sistemi incorporati per applicazioni industriali e soluzioni per i dati wireless offre assistenza nella definizione e risoluzione del problema, nella prototipazione, nel collaudo e nel trasferimento di conoscenza. Offre anche attività di subfornitura ed è interessata a relazioni commerciali di lungo termine con partner esteri.
Lingue di contatto: inglese, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120511021

Settore: Materiali per arredo


Paese: Polonia
Impresa si offre come rappresentante/agente in Polonia per la vendita di materiali per la produzione di arredi. Possiede un macchinario professionale, ha esperienza nel settore e ha sviluppato una rete di vendita, in particolare con fornitori di materiali per arredi per la cucina.
Lingue di contatto: inglese, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120525017

Settore: Prodotti della gomma


Paese: Corea
Azienda che produce articoli in gomma ricerca agenti e si offre come subfornitore proponendo servizi in qualità di OEM (Original Equipment Manifacturing). L'azienda è anche interessata ad accordi di produzione reciproca con partner che trattino prodotti in gomma e componenti di automobili o forniscano attrezzature mediche.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120507001

Settore: Prodotti per l’edilizia


Paese: Regno Unito
Azienda che produce e fornisce vernici ecologiche per la decorazione, vendute sottoforma di polvere, ricerca distributori in Europa. L'impresa è anche interessata a proporsi come distributore nel Regno Unito, dove si sta sviluppando il mercato delle vernici naturali eco-friendly nell'edilizia sociale, negli ospedali e in altre strutture pubbliche. I prodotti non prevedono l'uso di solventi, tossine e odori nocivi.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120416021

Settore: Tessile abbigliamento e arredo


Paese: Romania
Impresa tessile del settore abbigliamento e arredo casa offre i suoi servizi di subfornitura. Eventuali altri settori saranno oggetto di valutazione. L'azienda ha una lunga esperienza a livello internazionale e produce per diversi Paesi europei.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120514028
 


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.