Anno XXXIV - Numero 7 - 29 luglio 2011

Ho raccolto con grande piacere l’invito degli amici di Ceipiemonte a inaugurare, con un breve intervento di presentazione, l’appuntamento mensile che, dal numero del prossimo settembre, prenderà il via su questa rivista on line. 


Si tratta di una rubrica, curata dai Dottori Commercialisti del Gruppo di Lavoro “Rapporti Internazionali” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino, che ha la finalità da un lato di suggellare la sinergia tra Istituzioni sul territorio, animate da progetti e finalità comuni, dall’altro di far fronte, con il supporto del pensiero tecnico proprio degli addetti ai lavori, a un’esigenza ancor più sentita nelle fasi di congiuntura economica quale quella che ha attraversato, e ancora sta attraversando, il nostro Paese: accompagnare le imprese all’estero, assistendole adeguatamente e mettendo a loro disposizione gli strumenti necessari, e supportare quelle realtà economiche che desiderano investire nel nostro Paese.

Siamo convinti che “accanto a ogni Impresa c’è un Commercialista”; la consulenza e l’assistenza fiscale sono la nostra mission e da tempo abbiamo investito nell’autoformazione e nella formazione in materia internazionale. 
Crediamo nel lavoro di squadra e ringraziamo Ceipiemonte per l’opportunità di confronto e per l’attenzione riservata alla nostra Categoria.

Appuntamento allora su queste pagine…

 
Aldo Milanese
Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti
e degli Esperti Contabili di Ivrea Pinerolo Torino
www.odcec.torino.it

 
Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.