Anno XXXIV - Numero 7 - 29 luglio 2011

Offerte di merci e servizi

Settore: Attività congressuale


Paese: Turchia
Società offre i propri servizi legati all’organizzazione di meeting, congressi accademici e seminari universitari. 
Lingue di contatto: inglese, turco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110630023

Settore: Biocarburanti

Paese: Costa d'Avorio
Due italiani residenti in Costa d’Avorio, attivi nel settore della produzione di biocarburanti, in particolare da jatropha, offrono assistenza e consulenza ad aziende che vogliano installare in zona delle piantagioni o necessitino di prodotto secco.

Umberto Massa, Italo Iacovelli
25 BP 199 Abidjan 25 Bouakè
Costa d’Avorio
Tel. +225 04869826/07850494  Italia +39 389 4907536
u.massa@gmail.com  - iiacovelli@email.it
Lingue di contatto: italiano e francese

Settore: Componentistica auto

Paese: Romania
Società attiva nel settore dell’industria automobilistica, produttrice di sistemi frenanti idraulici per veicoli (freni, servofreni e componenti), cerca un partner europeo per forme diverse di cooperazione quali servizi d’intermediazione commerciale o subforniture.  
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110621023

Settore: Consulenza alle imprese

Paese: Spagna
Società di consulenza specializzata nei settori legale, contabilità, fiscale, transazioni d’affari, internazionalizzazione, offre servizi di rappresentanza per aziende che intendano espandersi in Spagna e servizi di consulenza propri mediante esternalizzazione.
Lingua di contatto: spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110620045
 
Paese: Regno Unito
Società di consulenza specializzata su Asia e Medio Oriente (supporto alla commercializzazione di prodotti e servizi, costituzione di attività off-shore ed esternalizzazione/subappalto di attività), cerca aziende interessate a operare nell’area. 
Lingue di contatto: inglese, italiano
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110526025

Settore: Mobilità digitale (E-mobility)

Paese: Danimarca
Società specializzata in sviluppo e collaudo di nuove tecnologie nel campo della e-mobility si offre per il collaudo di veicoli elettrici e prodotti correlati all’interno di un ‘living lab’ agevolato. L’azienda è alla ricerca di partner operanti nel settore, offrendosi anche come subfornitore. 
Lingue di contatto: danese, inglese, tedesco, norvegese, svedese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110616021

Settore: Risparmio energetico
Paese: Regno Unito
Società inglese, specializzata nella gestione di beni e progetti e nelle strategie di Carbon Management, cerca distributori in Europa per un prodotto innovativo: avvolgibili (trasparenti, verticali o a rullo) in grado di riflettere il 70% delle radiazioni solari riducendo del 25% circa il consumo di energia per il condizionamento degli ambienti.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110627030

Settore: Traduzione

Paese: Turchia
Società fornitrice di servizi di traduzione (inglese britannico, inglese americano, tedesco, francese, italiano, spagnolo, ecc.) cerca proposte in regime di subfornitura.
Lingue di contatto: inglese, francese, tedesco, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110630015

 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.