Anno XXXIV - Numero 6 - 30 giugno 2011

Richieste di merci e servizi


Settore: Arredi


Paese: Belgio
Società specializzata in arredi in legno è alla ricerca di mezzi e impianti in subappalto per la tornitura del legno. La ditta ha progettato una nuova linea di prodotti nel settore degli arredamenti componibili, basando il concetto progettuale su singoli elementi in legno di forme e colori diversi, che il cliente può ordinare a suo piacimento.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110412006

Settore: Alimentari


Paese: Romania
Ditta importatrice di patate offre i propri servizi d’intermediazione commerciale a produttori. In particolare, l’azienda cerca partner che commercializzano/producono patate in grandi quantitativi.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110404003

Settore: Riscaldamento


Paese: Croazia
Società specializzata nell’installazione e assistenza di caldaie, impianti di riscaldamento centralizzato e altre apparecchiature a pressione, offre servizi d’intermediazione commerciale, attività in franchising, di trasporto e logistica, joint venture.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110403001

Settore: Rifiuti


Paese: Francia
Società specializzata nel riciclaggio dei rifiuti è alla ricerca di prodotti di scarto contenenti metalli nobili e preziosi, ad esempio oro, argento, palladio, rodio, platino, titanio, nichel e litio.
Lingue di contatto: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110401013
 


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.