Anno XXXIV - Numero 6 - 30 giugno 2011

Offerte di merci e servizi


Settore: Articoli in vetro


Paese: Polonia
Ditta specializzata nella produzione e decorazione di articoli in vetro (caraffe, bicchieri) è interessata a nuovi mercati per la vendita dei propri prodotti. La ditta dispone di mezzi e capacità produttive consistenti e assicura la consegna puntuale delle forniture, offrendo sconti vantaggiosi.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 200807071161

Settore: Abbigliamento


Paese: Lituania
Azienda specializzata nel commercio all’ingrosso di stivali di vario genere (in gomma, PVC, EVA, stivali da pesca, da caccia e da lavoro) cerca agenti, rappresentanti e distributori per i propri prodotti.
Lingue di contatto: inglese, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110427030

Settore: Impianti di ventilazione


Paese: Polonia
Azienda produttrice di ventole, impianti di ventilazione e altri prodotti accessori in metallo e plastica è alla ricerca di intermediari commerciali e di opportunità di collaborazioni (joint venture e produzioni reciproche).
Lingue di contatto: inglese, polacco, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 201104260391

Settore: Arredi


Paese: Croazia
Ditta produttrice di arredi da cucina e bagno, specializzata inoltre in attività commerciali e di trasporto, è alla ricerca di servizi d’intermediazione commerciale, offrendo al tempo stesso servizi di trasporto e logistici.
Lingue di contatto: inglese, francese, italiano
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110417001

Paese: Polonia
Azienda specializzata nella fornitura di servizi per carpenteria e nell’offerta di prodotti in legno (es. porte, arredi, scale) è alla ricerca di distributori, offrendosi al tempo stesso come distributrice per partner stranieri operanti nello stesso settore. 
Lingue di contatto: inglese, polacco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110413008

Settore: Turbine eoliche


Paese: Regno Unito
PMI inglese ha sviluppato una robusta microturbina eolica ad assi verticali attualmente utilizzata in applicazioni marine, stazioni di ricerca remote, enti governativi, ecc. L’azienda cerca partner e intermdiari d'affari per la distribuzione commerciale, offre inoltre i propri servizi in qualità di subappaltatore.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110414033

Settore: Alimentari


Paese: Belgio
Società con sede a Bruxelles cerca urgentemente un subappaltatore in Italia per commercializzare yogurt. Il partner candidato deve disporre di una linea di produzione FFS (formatura, riempimento, sigillatura) e deve poter pastorizzare il prodotto. È richiesta esperienza precedente nella produzione di yogurt da bere.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110412016

Settore: Autoveicoli elettrici


Paese: Austria
Ditta operante nel settore degli autoveicoli elettrici a basso costo cerca partner per la distribuzione in Italia, offrendo vantaggi quali prezzi abbordabili per l’accesso al mercato della mobilità elettrica, manutenzione ridotta e tutela delle vendite sul territorio. Il magazzino dei ricambi ha sede in Austria e i prodotti sono approvati a norma CE.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS 20110401004

Settore: Consulenza


Paese: Senegal 
Società italo-senegalese offre servizi di consulenza, sviluppo commerciale, intermediazione e traduzione ad imprese estere di tutti i settori interessate al mercato del Senegal e del Mali.
Anno di fondazione: 2008
Lingue di contatto: italiano, francese, spagnolo, inglese
Eurafrika sarl - 7, Cité Port Autonome Dakar Ouest Foire - Dakar, Senegal   
Tel. 00221 33 820 66 42  - Fax 00221 33 820 66 87 - www.eurafrika.net 
Riferimento: Marianna Gueye, info@eurafrika.net 
 

 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.