Anno XXXVII - Numero 11 - 19 dicembre 2014

Accordi di produzione, transfer di know-how, joint venture

Settore: Abbigliamento e accessori
Paese: Gran Bretagna
PMI di design e con profonda conoscenza del settore moda sta sviluppando un marchio di abbigliamento e accessori di qualità e ricerca partner specializzati nella produzione e stampa di capi di abbigliamento e tessuti di provenienza etica, in cotone biologico e a basse emissioni di carbonio. I disegni per le stampe saranno forniti. I prodotti di interesse includono felpe, magliette a manica corta e cappellini da vendere nei principali punti vendita e attraverso un portale internet. L’impresa è interessata a stipulare accordi di produzione o di esternalizzazione.
Lingue di contatto: inglese, francese, portoghese, spagnolo, italiano, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRUK20141117002

Paese: Polonia
Produttore di borse artigianali dal design unico realizzate con materiali di alta qualità ricerca fornitori di pelle in diversi colori e texture ed elementi metallici da utilizzare nel processo di fabbricazione. L’impresa è interessata a stipulare accordi di cooperazione a lungo termine con contratto di servizio.
Lingue di contatto: polacco, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRPL20141103001

Settore: Attrezzature elettriche
Paese: Belgio
Azienda specializzata nella creazione di effetti speciali in 3D per modelli in scala ricerca un partner in grado di produrre un migliaio di cavi elettrici al mese, adatti a una tensione tra i 3v e i 5v. L’impresa è interessata a stipulare accordi produzione.
Lingue di contatto: olandese, inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRBE20141020001

Settore: Editoria
Paese: Polonia
Stamperia offre i propri servizi a editori e aziende. E’ possibile ordinare piccole e medie quantità da un'ampia varietà di libri tascabili, rilegati e opuscoli. L'azienda ha esperienza internazionale, utilizza tecnologie a getto d'inchiostro e laser all’avanguardia e prevede brevi tempi di esecuzione. Offre accordi di produzione per editori e aziende interessate.
Lingue di contatto: inglese, polacco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOPL20141015001

Settore: Energia e ambiente
Paese: Francia
Azienda di servizi ingegneristici, specializzata in studi e valutazioni in tema di biodiversità ed ecologia del territorio, è interessata a collaborare con studi con attività simili, organizzazioni pubbliche o private specializzate in progetti ambientali, management ecologico applicato alle infrastrutture e simili. L’azienda è composta da vari esperti in tema di fauna, flora, habitat naturali e svolge anche servizio di formazione tecnica.
Gli accordi potrebbero essere di tipo commerciale, in subfornitura o joint-venture.
Lingua di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOFR20140807003

Settore: Mobili
Paese: Germania
Produttore di mobili per la casa, attivo principalmente con la vendita online, ricerca partner europei al fine di espandere la sua attività in Europa, sotto contratto di produzione.
Lingue di contatto: inglese, tedesco.
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BODE20141023001


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.