Anno XXXVII - Numero 11 - 19 dicembre 2014

Natale 2014: chiusura uffici

Gli uffici Ceipiemonte saranno chiusi per la pausa natalizia e per manutenzioni dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.

Annunci

Opportunità di business sul mercato statunitense: ricerche personalizzate

Per le aziende piemontesi e valdostane del settore aerospazio, assistenza individuale garantita da un esperto di settore finalizzata ad analisi della competitività aziendale, valutazione delle opportunità di mercato in USA, individuazione clienti target, organizzazione incontri in loco.
Clicca qui

Iniziative nel mondo

Aero (Friedrichshafen, 15-18 aprile 2015)
Manifestazione dedicata al comparto aviazione, sarà l’occasione per  presentare prodotti e tecnologie e cogliere opportunità di business con i 33.400 visitatori specializzati che frequentano il salone.
Clicca qui

EBACE (Ginevra, 19-21 maggio 2015)
Esposizione e business convention leader a livello europeo dedicata alla business aviation, vetrina ideale per promuovere alla committenza internazionale più qualificata l’offerta piemontese e valdostana, nuove tecnologie e processi.
Clicca qui

Global Automotive Components Expo e Automotive Testing Expo (Stoccarda, 16-18 giugno 2015)
Due fiere internazionali, organizzate in contemporanea, dedicate ai settori componentistica auto OEM e produzione di attrezzature e sistemi di testing. Per le aziende piemontesi e valdostane sarà l'occasione per incontrare responsabili acquisti, responsabili tecnici, di produzione e sviluppo dei costruttori auto e fornitori di 1°livello.
Clicca qui

Bauma 2016 (Monaco di Baviera, 11-17 aprile 2016)
La 31esima edizione del salone internazionale leader del comparto cantieristica, industria estrattiva e macchinari edili, con un'ampia sezione dedicata a componentistica e servizi destinati ai mezzi di lavoro. In concomitanza sarà organizzato un premio all'innovazione, le cui candidature si apriranno nella primavera del 2015.
Clicca qui

Innotrans 2016 (Berlino, 20-23 settembre 2016)
Il salone dedicato al settore ferroviario: beni, servizi e tecnologie per i segmenti "passeggeri" e "trasporto merci". Le aziende piemontesi e valdostane potranno esporre in uno stand individuale o collettivo e incontrare clienti/operatori target.
Clicca qui

K 2016 (Düsseldorf, 19-26 ottobre 2016)
Il salone internazionale delle materie plastiche, punto di riferimento sull'innovazione legata al settore, con incontri per addetti ai lavori. La rassegna mette, inoltre, a disposizione degli espositori un forum-vetrina delle novità presentate, aggiornato in tempo reale.
Clicca qui

Formazione

Novità 2015 e aggiornamenti in materia fiscale nei rapporti con l'estero (Torino, 20 gennaio 2015)
Clicca qui

Aerospazio e tecniche di Audit interni secondo gli standard internazionali EN 9100 e EN 9101 (Torino, 27-28 gennaio 2015)
Clicca qui

Dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino

Ceipiemonte è social

Seguici su Twitter e Linkedin per essere sempre aggiornato su iniziative e attività di Ceipiemonte.

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.