Anno XXXVII - Numero 11 - 19 dicembre 2014

Offerte di merci e servizi

Settore: Abbigliamento e accessori
Paese: Bulgaria
Azienda d’importazione e distribuzione ricerca articoli di abbigliamento e attrezzature per attività all'aperto (snowboard, guanti, caschi, occhialini, berretti in lana) da proporre sul mercato bulgaro.
Lingue di contatto: inglese, bulgaro
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRBG20141119001

Paese: Svezia
Un’innovativa azienda che ha sviluppato portachiavi con un gancio a moschettone ideali per tutta la famiglia, ricerca distributori attivi nel settore delle serrature o negozi che vendono articoli per il tempo libero, per gli amanti dei cavalli o per il campeggio. La nuova soluzione permette di non perdere le chiavi, è facile da aprire e chiudere e si può agganciare a borse o vestiti.
Lingue di contatto: inglese, svedese.
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOSE20141029001

Settore: Automotive
Paese: Turchia
Azienda specializzata nella produzione di finestre in vetro scorrevoli, telai per finestrini, doppi vetri panoramici per il settore automobilistico, ricerca distributori interessati ai propri prodotti. L’azienda produce anche mobili componibili per veicoli di tipo commerciale, per il trasporto e per l’industria pesante.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOTR20141022001

Settore: Casalinghi
Paese: Romania
Distributore di articoli casalinghi, in particolare di cellulosa, carta e diversi tipi di adesivi, offre servizi di distribuzione sul mercato rumeno.
Lingua di contatto: inglese.
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRRO20130926001

Settore: Edilizia
Paese: Irlanda
Azienda di architettura attiva sul mercato locale, con competenze tecniche e 25 anni di esperienza nella progettazione, produzione e installazione di facciate in alluminio e in vetro, ricerca prodotti innovativi per la costruzione di facciate, da commercializzare e distribuire in Irlanda e nel Regno Unito. Qualsiasi prodotto di interesse architettonico che soddisfi gli standard d’ingegneria dell'Unione Europea potrebbe essere di interesse (soluzioni anti-pioggia, sistemi di rivestimento, facciate anti-incendio, porte scorrevoli ecc.).
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRIE20141009001

Settore: Energia e ambiente
Paese: Gran Bretagna
Azienda inglese con esperienza nella progettazione e installazione di sistemi di illuminazione a LED per locali commerciali e nella fornitura e installazione di attrezzature/prodotti per l’energia rinnovabile offre servizi di rappresentanza e distribuzione per il mercato inglese ed irlandese. La società ricerca, per ampliare la propria offerta: prodotti innovativi a LED, sistemi solari fotovoltaici, sistemi stoccaggio energia, pompe per calore, sistemi di piccole dimensioni a forza idrica, sistemi progettati per riscaldare singoli quartieri.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRUK2014111003

Società di consulenza inglese nell’ambito dei settore energia e ambiente, offre servizi di rappresentanza e/o distribuzione per l’Irlanda (intero territorio) a imprese fornitrici di sistemi/attrezzature per trattamento rifiuti da biomassa, in particolare scarti agricoli e alimentari). La società è anche interessata a distribuire sistemi termo-elettrici (CHP – combined heat and power) e per energy store.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRUK20141008001

Paese: Grecia
Azienda commerciale operante nel settore dei prodotti edili per la casa (soprattutto vernici), per il risparmio energetico e lo sviluppo sostenibile offre servizi di rappresentanza e/o distribuzione per il mercato greco, cipriota e bulgaro. La società ricerca prodotti, quali dispositivi di riscaldamento e raffreddamento solare, pompe per calore, illuminazione pubblica a sole, soluzioni geotermiche, tubi sottovuoto ecc.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRGR20141030001

Paese: Polonia
Azienda attiva nell’ambito della green economy offre servizi distribuzione sul mercato polacco a imprese di soluzioni innovative per trattamento biomasse, in particolare fanghi da acque di scolo. La società è interessata a soluzioni per incenerire questo tipo di biomassa (da 800 a 4000 kg di rifiuti annuali) e trasformarla in fonte di calore ed elettricità.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRPL20141022003

Società specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di dispositivi per la purificazione delle acque e per il trattamento delle acque reflue offre servizi di distribuzione sul mercato polacco per ampliare la propria offerta commerciale. L'azienda ricerca prodotti innovativi, ha una consolidata rete di contatti nel settore e dispone di un’ampia area per lo stoccaggio.
Lingua di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRPL20141124002

Paese: Portogallo
Azienda di consulenza ambientale e commercializzazione di prodotti per il trattamento biologico delle acque reflue offre servizio di rappresentanza ad imprese del settore interessate al mercato portoghese. La società ricerca applicazioni alternative alle tradizionali soluzioni chimiche, per trattamento oli, grassi, idrocarboni e altri inquinanti che possano inoltre essere utilizzate in remoto.
Lingua di contatto: inglese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRPT20140912001

Settore: ICT
Paese: Francia
Azienda con esperienza ventennale, specializzata nella comunicazione wireless, ricerca, in Europa, soluzioni e accessori (wifi, Bluetooth, cavi, antenne, software) basati sulle nuove tecnologie wireless per la distribuzione in Francia.
Lingue di contatto: inglese, francese, portoghese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRFR20141028001


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.