Anno XXXVII - Numero 10 - 28 novembre 2014

Accordi di produzione, transfer di know-how, joint venture

Settore: Alimenti e bevande
Paese: Serbia
Azienda del settore alimentare cerca partner italiani per joint venture attivi nei comparti caffé e dolciario (biscotti) e interessati al mercato serbo. La società desidera importare caffè italiano, per poi eseguire la torrefazione e la distribuzione in Serbia, e ricerca produttori di biscotti con tecnologia e ricette italiane.
L’azienda possiede capannoni nella zona industriale di Stara Pazova accanto a grandi centri distributivi, quali Delhaize (food retailer belga), DM (la catena austriaca del settore cosmetico) e Lidl (retail tedesco) ed è già presente sui canali distributivi della Serbia. Successivamente è possibile anche l’esportazione verso il mercato russo.
Lingua di contatto: inglese
Riferimenti:  Milan Todosijevic - Mans food srl
Indirizzo: Resavska 74 – Belgrado (Serbia)
Telefono: +381 63 208101 - E-mail: milantodosijevic766@gmail.com

Settore: Packaging
Paese: Ungheria
Azienda specializzata in tecnologie di packaging in plastica industriale e nella distribuzione di materiali di imballaggio in plastica vorrebbe ampliare la gamma di prodotti con imballaggi cartacei. A tal fine ricerca partner di produzione nei paesi dell'Unione europea.
Lingue di contatto: inglese, ungherese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRHU20140826001

Settore: Soluzioni di alimentazione
Paese: Germania
PMI attiva nella progettazione e produzione di soluzioni di alimentazione individuali per l’integrazione nei veicoli di uso professionale (auto della polizia, ambulanze, vigili del fuoco, manutenzione di veicoli per fornitori di acqua/energia e snack bar mobili e per applicazioni per il tempo libero come campeggi), ricerca fornitori di componenti di alta qualità come inverter, batterie, generatori e celle a combustibile. L’azienda è interessata ad accordi di produzione.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRDE20141027001


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.