Anno XXXVII - Numero 8 - 26 settembre 2014

Accordi di produzione, transfer di know-how, joint venture

Settore: Medicale
Paese: Polonia
Azienda di progettazione e produzione dispositivi medici ricerca imprese europee di medie dimensioni (50-250 addetti) interessate ad accordi di subfornitura e joint-venture. La società tratta dispositivi per biopsia, anestesia, somministrazione farmaci ecc. e opera su mercati europei e americani.
Lingua di contatto: Inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOPL20140522005

Settore: Metalli
Paese: Germania
Azienda di produzione e distribuzione di porte per ascensori e di cabine, ricerca fornitori di componenti in metallo laminato di diverse dimensioni e forme e insiemi di componenti per questo tipo di prodotto. Per la fornitura si prevede un accordo di produzione congiunta o subfornitura.
Lingue di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRDE20140908002

Paese: Polonia
Azienda del settore lavorazioni metalliche si offre per accordi di produzione in subfornitura di parti di biciclette (mozzi anteriori e posteriori, manubri e relativi componenti) per adulti e bambini e di attrezzature per riabilitazione. La società si propone, inoltre, per la produzione di utensileria su specifica del cliente e per lavorazioni elettrogalvaniche.
Lingua di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOPL20130730003


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.