Anno XXXVII - Numero 8 - 26 settembre 2014

Offerte di merci e servizi

Settore: Abbigliamento
Paese: Spagna
Azienda produttrice di capi d’abbigliamento da lavoro ricerca distributori sul mercato europeo, preferibilmente di dimensioni fino a 50 addetti. L’impresa tratta le seguenti tipologie di abbigliamento: tute, pettorine per tute, camici, abbigliamento per alta visibilità in genere.
Lingue di contatto: inglese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOES20140902002

Settore: Alimenti e bevande
Paese: Bulgaria
Azienda specializzata nella produzione di biscotti e amaretti con cioccolato belga ricerca distributori per ampliare la propria attività sul mercato europeo.
Lingue di contatto: inglese, bulgaro
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOBG20140821001

Paese: Francia
Rinomata azienda specializzata nell’importazione e distribuzione di prodotti quali tè biologici, biodinamici e del commercio equo, tisane, Rooibos e spezie, ricerca rivenditori e distributori nell’Unione Europea. Target commerciale: negozi bio, gastronomie o catene di locali specializzati.
Lingue di contatto: inglese, tedesco, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOFR20130821001

Paese: Portogallo
Azienda specializzata nella lavorazione del pesce ricerca nuovi partner comunitari e non comunitari di distribuzione (grossisti, agenti commerciali, supermercati e catene di ristoranti) per i propri prodotti ittici freschi e surgelati, in particolare pesci pelagici (sardine, sgombri, sugarelli, palamite e acciughe) e polpo. L'azienda è riconosciuta per le sue numerose certificazioni di qualità dei prodotti alimentari e per l’utilizzo di tecniche avanzate di congelamento e congelamento ultra-rapido.
Lingue di contatto: inglese, portoghese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOPT20140707001

Paese: Serbia
Azienda attiva nella progettazione, vendita e installazione d’impianti di refrigerazione e specializzata nella produzione, lavorazione e surgelazione di lamponi e altri frutti di bosco ricerca distributori e partner per esportare i propri prodotti sul mercato europeo.
Lingue di contatto: inglese, serbo, bosniaco, croato
Info: Enterprise Europe Network, Rif. 20111026012

Paese: Spagna
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti a base di carne secca stagionata, come salsicce, prosciutto cotto e prosciutto Serrano, ricerca distributori e agenti commerciali per ampliare la propria attività in altri paesi.
Lingue di contatto: inglese, francese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOES20140717001

Paese: Ungheria
Azienda specializzata nella produzione, imballaggio e distribuzione di succhi di frutta e verdura biologica ricerca distributori o agenti nei paesi dell’Unione Europea per esportare i propri prodotti di alta qualità.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOHU20140627005

Settore: Arredo
Paese: Romania
Azienda di commercio nel settore dell’arredamento per casa e cucine, compresi accessori, ricerca imprese produttrici europee interessate a servizio di rappresentanza commerciale sul mercato rumeno. La società è interessata al comparto arredamento di alta gamma e, per quanto riguarda i mobili da cucina e relativi accessori, a prodotti in legno massiccio.
Lingue di contatto: italiano, inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BRRO20130730001

Settore: Cosmesi
Paese: Turchia
Azienda specializzata in maschere di bellezza ricerca agenti e distributori sul mercato europeo. Le maschere, realizzate essenzialmente con erbe, comprese le foglie d’oro, a cui si aggiungono delle vitamine, possono essere utilizzate per diverse parti del corpo, per la cura della pelle e sono anti-invecchiamento.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOTR20140901001

Settore: Edilizia
Paese: Polonia
Produttore di porte e finestre in pvc, legno ed alluminio, persiane a scorrimento, porte per garage e davanzali è interessato ad accordi di subfornitura su base reciproca. L’azienda gestisce direttamente il trasporto dei prodotti sul mercato europeo.
Lingue di contatto: inglese, francese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOPL20131028002

Settore: Gioielleria
Paese: Gran Bretagna
Ditta scozzese di gioielleria di design in argento puro ricerca distributori e agenti in Italia, Francia e Scandinavia. L’offerta comprende collane, anelli, orecchini, braccialetti, gemelli da camicia ispirati dalla tradizione scozzese e adattati ai gusti contemporanei. I gioielli sono realizzati anche in argento dorato o con rifiniture in nero radio.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOUK20140702001

Settore: ICT
Paese: Gran Bretagna
Software house inglese specializzata nel settore dell’automazione industriale, offre soluzioni ICT per la gestione di impianti nei in diversi comparti: industria degli alimenti per animali, alimentare (cibi e bevande), prodotti per l’edilizia, industria farmaceutica e integratori. Il software permette di gestire varie fasi, dalla preparazione degli ingredienti, all’etichettatura e la tracciabilità. L’impresa è interessata ad accordi di fornitura software su licenza.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOUK20140801003

Paese: Spagna
Azienda di commercio all’ingrosso di articoli ICT (backup, desktop, monitor, kit per PC, tablet, server, notebook, telefonia IP e stampanti laser, inchiostro, matrix) offre servizio di rappresentanza e distribuzione  sul mercato spagnolo e portoghese a imprese del settore. La società ha un portafoglio di clienti operanti in vari settori.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif.  BRES20140822001

Settore: Packaging
Paese: Gran Bretagna
Azienda Scozzese di medie dimensioni offre una vasta gamma di articoli monouso per la ristorazione (piatti, bicchieri, posate...) completamente compostabili a distributori in tutti i paesi dell’Unione Europea. L'azienda, oltre ad offrire prodotti ecologici ed ergonomici, offre ai clienti un pacchetto globale di riduzione dei costi attraverso i suoi distributori. Gli articoli, certificati, non presentano plastica e si decompongono in meno di 12 settimane.
Lingue di contatto: inglese, ungherese, tedesco, francese, polacco, spagnolo, italiano
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BOUK20140729001

Settore: Sicurezza alimentare
Paese: Germania
Istituto di ricerca offre supporto tecnico individuale alle PMI per migliorare i problemi di sicurezza degli alimenti lungo tutta la catena di produzione. In particolare, si offrono analisi microbiologiche, chimiche e biochimiche all’avanguardia, oltre all'introduzione di un sistema di gestione della qualità adeguato alle esigenze delle PMI. L’istituto ricerca altre piccole e medie imprese per contratti di servizi e di subappalto.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. BODE20140710002


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.