Anno XXXVII - Numero 4 - 28 aprile 2014

Offerte di merci e servizi

Settore: Alimenti e bevande
Paese: Germania
Birrificio specializzato nella produzione di birra di alta qualità da materie prime locali ricerca intermediari commerciali e distributori. La società ricerca un partner con esperienza nel settore e in grado di posizionare il prodotto in un ambiente competitivo.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130116037

Paese: Gran Bretagna
Azienda inglese produttrice di succhi di frutta ricerca società del settore alimentare (bevande e prodotti alimentari collegati) interessate al mercato del Regno Unito per offrire servizi di distribuzione o agenzia.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRUK20140123001

Paese: Olanda
Produttore di alimenti da forno che ha sviluppato un nuovo processo per preparare pane a lievitazione naturale di alta qualità ricerca distributori, grossisti, rivenditori e partner attivi nel commercio su larga scala e al dettaglio. Il prodotto è destinato sia ai professionisti (alberghi, ristoranti e società di catering) sia ai consumatori.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BONL20140215001

Paese: Polonia
Azienda specializzata nella produzione di mais naturale e cialde di grano ricerca distributori. Le cialde sono prodotte con ingredienti e metodi naturali, così da conservare tutto le proprietà nutritive dei cereali come carboidrati complessi e poche calorie.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BOPL20140312001

Paese: Russia
Azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di prodotti alimentari e bevande offre servizi di intermediazione commerciale e si propone anche per servizi di rappresentanza e di promozione alle imprese interessate ad entrare nel mercato russo. L'azienda si occupa della distribuzione e della logistica di prodotti che non richiedono particolari condizioni di conservazione.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRRU20140218001

Settore: Consulenza
Paese: Spagna
Azienda di consulenza specializzata nel comparto agroalimentare offre servizi di intermediazione, consulenza e supporto nel processo di internazionalizzazione a società, anche di altri settori, interessate al mercato spagnolo.
Lingue di contatto: inglese, francese, portoghese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRES20140120002

Settore: Elettrico
Paese: Francia
Distributore di materiale elettrico e in particolare di articoli per l’illuminazione, ricerca produttori del settore a cui offrire servizi di distribuzione sul mercato francese. In particolare ricerca prodotti per l’illuminazione decorativa, architettonica e per il terziario.
Lingue di contatto: inglese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20101118037 BR

Settore: ICT
Paese: Germania
Azienda di consulenza e servizi IT cerca imprese simili interessate ad accordi di distribuzione e rappresentanza sul mercato italiano per alcuni loro servizi. La società assiste clienti attivi nei settori della logistica, della manifattura e anche del commercio al dettaglio, tedeschi ed anche extra-UE. In particolare i servizi IT riguardano l’e-commerce, pubblicità e marketing on-line, sviluppo applicativi per mobile, con particolare attenzione alla riduzione dei costi operativi.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BODE20140228003

Paese: Polonia
Azienda del settore IT attiva nello sviluppo di applicativi software per i settori assicurativo e investimenti, automotive, retail market, anche su specifiche del cliente, è interessata ad accordi di distribuzione e subfornitura. La società è specializzata anche in sistemi di calcolo su supporto IT, e-commerce e creazioni portali in genere (con varie applicazioni).
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111117038 BO

Settore: Macchinari per l'industria alimentare
Paese: Belgio
Azienda ingegneristica che opera principalmente nel settore alimentare vorrebbe espandere la propria attività e offrire servizi di distribuzione a società che producono macchinari, in particolare per la panificazione, per l'industria del cioccolato e caramelle.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20101109014

Paese: Francia
Azienda specializzata nella produzione e nel commercio di dispositivi per il congelamento a base di azoto per il settore alimentare ricerca distributori, principalmente in Germania, Belgio, Italia e Spagna, con una buona conoscenza dei settori ristorazione ed eventi.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BOFR20131030002

Settore: Medicale
Paese: Portogallo
Start-up operante nel campo della progettazione e realizzazione di attrezzature mediche  ricerca agenti e distributori per il loro primo prodotto finalizzato alla riabilitazione fisica a seguito di fratture od operazioni. Si tratta di un’attrezzatura composta da una sedia collegata a un supporto software che permette al paziente e all’operatore medico di monitorare i progressi nella riabilitazione. Il paziente può effettuare gli esercizi anche da seduto. Destinatari sono strutture di ri-abilitazione, per assistenza anziani e centri di medicina dello sport.
Lingue di contatto: inglese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BOPT20140313001


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.