Anno XXXVII - Numero 2 - 28 febbraio 2014

Offerte di merci e servizi

Settore: Alimentari
Paese: Polonia
PMI del settore agroalimentare attiva dal 2009 ricerca distributori di frutta e verdura. L’offerta comprende un'ampia varietà di mele, pere, susine e ciliegie e anche verdure, come il cavolo cinese.
Lingue di contatto: inglese, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BOPL20131125001

Azienda con oltre 20 anni di esperienza nella coltivazione di funghi Shiitake ricerca distributori, come ristoranti, catene e altre reti di distribuzione alimentare specializzate in cibi di qualità.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BOPL20131129002

Settore: Bevande e alcolici
Paese: Bulgaria
Azienda con esperienza decennale nel campo dell’importazione di vini internazionali offre la propria rete di contatti e la propria esperienza per servizi di intermediazione commerciale (agenti, rappresentanti), sia in Bulgaria sia nell’area UE.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121129012 BR

Paese: Polonia
Azienda produttrice di bevande analcoliche e rinfrescanti a base di ingredienti naturali ricerca distributori e agenti. L’impresa è anche interessata a produrre bevande per conto di marche diverse e offre la propria licenza ad altri produttori.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BOPL20131119001

Settore: Edilizia
Paese: Spagna
Produttore del settore del legno, della costruzione e dell'industria dei sanitari offre servizi di distribuzione in Portogallo e Spagna.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRES20131028002

Settore: Elettrotecnica
Paese: Repubblica Ceca
Impresa offre servizi di distribuzione ad aziende interessate a nuove opportunità di cooperazione commerciale nel Paese, preferibilmente nel settore elettrotecnico.
Lingue di contatto: inglese, tedesco, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRCZ20131205001

Settore: ICT
Paese: Gran Bretagna
Società inglese specializzata nello sviluppo di applicazioni mobile e web/cloud ricerca agenti e offre servizi di sviluppo in subfornitura e outsourcing.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120320034 BO

Settore: Metalli
Paese: Spagna
Azienda con una lunga esperienza nel settore del metallo industriale offre servizi in subfornitura. La società è specializzata nella lavorazione a macchina, saldatura e assemblaggio nei settori aeronautico, agricolo, agroalimentare, medico, energetico, navale, macchinari industriali in genere. L’azienda offre un servizio completo che comprende collaborazione nel processo di ingegneria, logistica e acquisto, area di produzione, servizio integrato di subfornitura, qualità di processo e prodotto.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRES20131126002

Settore: Packaging
Paese: Spagna
Azienda produttrice di contenitori in foglio di alluminio offre una vasta gamma di vassoi e imballaggi che possono essere riscaldati direttamente in modo sicuro. L'azienda ricerca accordi per un servizio di distribuzione.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BOES20131111001

Settore: Sistemi di condizionamento
Paese: Spagna
Azienda specializzata nell’import-export di sistemi di condizionamento dell’aria offre rappresentanza commerciale a produttori, distributori e grossisti del settore.
Lingue di contatto: italiano, inglese, tedesco, portoghese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRES20131126003


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.