Anno XXXVI - Numero 11 - 20 dicembre 2013

Richieste di merci e servizi

Settore: Alimenti
Paese: Polonia
PMI operante nel commercio ortofrutticolo e di ingredienti da forno ricerca produttori certificati, in particolare attivi nel settore della frutta esotica asettica.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRPL20131031001

Settore: Arredamento
Paese: Svezia
Azienda specializzata nella distribuzione nel settore arredamento ricerca produttori di basi e piani per tavoli per hotel, ristoranti ed uffici. L’azienda ha una rete consolidata di fornitori. Il partner ricercato dovrà già avere questi prodotti nella propria linea produttiva e avere la possibilità di produrre su ampia scala.
Lingue di contatto: inglese, italiano
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRSE20131101001

Settore: Elettronica
Paese: Francia
Azienda specializzata in strumenti elettronici per i settori della sicurezza e della difesa, dell’industria e della sanità, ricerca società di ingegneria in Europa per sviluppare carte elettroniche (hardware e firmware).
Lingue di contatto: inglese, greco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRFR20131115001

Settore: Energie rinnovabili
Paese: Germania
Azienda di impianti di celle a combustibile fino a 2,8 MW ricerca accordi di agenzia commerciale con uffici di ingegneria e/o di pianificazione per progetti di generazione di energia decentralizzata e commercializzare i prodotti su mercati esteri.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BODE20131114002

Settore: Mobilità sostenibile
Paese: Germania
Società di consulenza ricerca un produttore per un e-scooter innovativo che sarà lanciato sul mercato europeo nel 2014/2015, con una produzione iniziale pari a 500 scooter nel 2014. La società ricerca aziende per l’assemblaggio dell’intero scooter e l’eventuale produzione e saldatura di parti in alluminio. L’assemblaggio finale dovrà avvenire in Europa.
Il partner ricercato dovrà essere disponibile ad un contratto per una possibile produzione di più ampia scala nel 2015. La società tedesca opera per conto di un cliente estone. Il partner di contatto sarà la società tedesca che ha una lunga esperienza nei settori automotive ed aeronautico nelle fasi di produzione e di  gestione e sviluppo del progetto.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRDE20131106001


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.