Anno XXXVI - Numero 10 - 29 novembre 2013

Annunci

Eventi in Piemonte

Piemonte Health & Beauty (Torino, 4-5 dicembre)
Ultimi giorni per iscriversi all'evento che permetterà di incontrare buyer internazionali dei settori benessere, medicale e cosmesi sulla base di un programma di appuntamenti b2b prefissati.
Segue

TOSM e-HEALTH & e-WELFARE - Torino Software and Systems Meeting 2013 (Torino, 4 e 5 dicembre)
Ancora qualche giorno per aderire all'evento dedicato ai settori dell’Information Communication Technology (ICT)  e-Health & e-Welfare e incontrare operatori internazionali secondo un'agenda di b2b personalizzata.
Segue

Fare business in Europa Centro Orientale: Focus Polonia, Romania e Ucraina (Torino, 6 dicembre)
Ultimo giorno per iscriversi al seminario di approfondimento sulle problematiche doganali nell'import-export e sulle modalità di presenza nei tre paesi, con particolare riferimento agli aspetti fiscali, legali e contrattuali.
Segue

Fare business in Cina (Torino, 10 dicembre)
L'opportunità di partecipare al seminario di aggiornamento sul mercato cinese e conoscere problematiche doganali di import-export, aspetti fiscali, legali e contrattuali.
Segue

Eventi nel mondo

Mecatronic Connection (Aix-les-Bains, 11-12 dicembre) 
Ultimo giorno per aderire all'evento che riunirà i principali attori europei della filiera meccatronica attraverso incontri d'affari e conferenze tematiche.
 Segue

Intersec 2014 (Dubai, 19-21 gennaio 2014)
L'opportunità di aderire alla manifestazione di riferimento per i settori ICT e sicurezza nell'area del Golfo, Medio Oriente e Nord Africa.
 Segue

Automechanika Middle East (Dubai, 3-5 giugno 2014)
L'occasione di prendere parte alla fiera specialistica per i fornitori del settore automotive aftermarket e accedere ai mercati del Medio Oriente.
 Segue

Global Automotive Components Expo - Automotive Testing Expo (Stoccarda, 24-26 giugno 2014)
Ultimi giorni per iscriversi ai due saloni dedicati ai settori componentistica e testing ed entrare in contatto con responsabili acquisti, tecnici, produzione e sviluppo e con fornitori di 1° livello.
 Segue

Automechanika 2014 (Francoforte, 16-20 settembre 2014)
Salone di riferimento a livello internazionale per l'aftermarket automobilistico, in particolare per i settori ricambi, accessori, componenti, vernici e autoriparazione.
 Segue

IAA Commercial Vehicles (Hannover, 25 settembre-2 ottobre 2014)
L'occasione di aderire alla 65° edizione della fiera specialistica per il comparto veicoli industriali/componentistica e presentare competenze e soluzioni innovative in tema di diagnostica, infomobilità, accessori, attrezzature, componenti.
Segue

SIAL (Parigi, 19-23 ottobre 2014)
L'opportunità di partecipare a uno tra i più importanti eventi europei per il settore agroalimentare.
Segue

Formazione

Corso Base di lettura del disegno meccanico (Torino, 12 dicembre)
Segue

L'applicazione del Decreto Legislativo 231/2001. Introduzione, vantaggi ed implicazioni (Torino, 29 gennaio 2014)
Segue

Dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.