Anno XXXVI - Numero 8 - 30 settembre 2013

Richieste di merci e servizi

Settore: Abbigliamento
Paese: Bulgaria
Società specializzata nella produzione di capi d’abbigliamento maschili e femminili è alla ricerca di partner commerciali per espandere l'attività all'estero. L'azienda offre inoltre servizi d’intermediazione commerciale (agenti, distributori, grossisti) e servizi di esternalizzazione.
Lingue di contatto: inglese, bulgaro, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BOBG20130819003

Settore: Energie rinnovabili
Paese: Polonia
Azienda del settore dell'intelligent building ha sviluppato un regolatore di un sistema avanzato ad energia solare che favorisce l’ottimizzazione dell’utilizzo dei pannelli solari nelle abitazioni. La società ricerca distributori internazionali e fornitori ed è interessata anche a partnership con negozi specializzati e grossisti attivi nel mercato delle attrezzature ambientali per cooperare e adattare il regolatore ai bisogni specifici del Paese.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BOPL20130703003

Settore: ICT
Paese: Polonia
Società specializzata in internet marketing ricerca prodotti e tecnologie ICT per distribuirli sul mercato polacco. La società vorrebbe ampliare il proprio portafoglio di prodotti con tecnologie interessanti e innovative.
Lingue di contatto: inglese, tedesco, polacco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRPL20130801001

Settore: Impiantistica
Paese: Repubblica Ceca
Produttore di utensili speciali per l'ingegneria (componenti, cuscinetti volventi, strumenti di misura, infissi, punzoni ecc.) ricerca partner che possano fornire in subappalto attrezzi speciali, strumenti di misura e materiali per utensili.
Lingue di contatto: inglese, ceco, tedesco, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. BRCZ20130812001


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.