Anno XXXVI - Numero 5 - 30 maggio 2013

Offerte di merci e servizi

Settore: Articoli protettivi
Paese: Gran Bretagna
Produttore inglese di articoli per la protezione da radiazioni, inclusi i grembiuli, offre servizi di distribuzione ad aziende in Europa che producono prodotti complementari. L’azienda offre anche servizi in subfornitura sotto licenza ad aziende interessate a servizi di produzione di articoli simili nel Regno Unito.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130514053

Settore: Attrezzature industriali
Paese: Germania
Azienda offre servizi di distribuzione, consulenza e ingegneria per attrezzature industriali sul mercato tedesco. L’azienda è specializzata nei seguenti settori: accessori e valvole, sistemi di misurazione e regolazione, sistemi di refrigerazione e riscaldamento, scambiatori di calore, contenitori a pressione, sistemi di tubazioni, cisterne di acqua per l’alimentazione, protezione antincendio, pompe industriali ed idrauliche e di altro tipo.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130514009

Settore: Componentistica Auto
Paese: Germania
Agente del settore componentistica in metallo per l’automotive e del comparto utensileria in genere si offre come intermediario commerciale per produttori italiani interessati a vendere i propri prodotti nel mercato tedesco.
Lingue di contatto: inglese, italiano
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130410009

Paese: Slovenia
Azienda specializzata nella lavorazione del metallo e nella pressatura, nella produzione per l’industria automotive, in lavori di assemblaggio, piegatura, curvatura, taglio e nei lavori di verifica offre i propri servizi come subfornitore.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130514051

Settore: Elettronica
Paese: Polonia
Azienda ricerca produttore estero di strumenti industriali automatici ed elettronici a cui offrire servizi di intermediazione commerciale come rappresentante autorizzato.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130513036

Settore: Meccanica
Paese: Ungheria
Azienda specializzata in ingegneria, produzione di attrezzature meccaniche, macchinari ad alta precisione e parti di macchinari e prodotti in serie (cilindri) caratterizzati da elevati standard tecnici offre attività in subfornitura a partner esteri.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130513046

Settore: Prodotti alimentari e bevande
Paese: Gran Bretagna
Impresa inglese specializzata nella distribuzione di tè biologico alle erbe, integratori e spezie ricerca distributori europei.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130426054

Paese: Lituania
Impresa specializzata nella produzione di torte e biscotti tipici offre i suoi prodotti e ricerca partner interessati all’acquisto dell’attività. L’azienda seleziona accuratamente le materie prime e utilizza ricette tradizionali e tecnologie e macchinari moderni.
Lingue di contatto: inglese, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130419003

Paese: Polonia
Impresa specializzata in attività di intermediazione, immagazzinaggio e distribuzione di prodotti alimentari si offre come intermediario commerciale per aziende interessate a introdurre i propri prodotti sul mercato polacco.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130415008

Paese: Romania
Produttore di succhi di frutta e verdura freschi e naturali ricerca clienti europei interessati a distribuire i suoi prodotti.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130419026

Paese: Svezia
Impresa specializzata in servizi di import-export ricerca produttori di olio da cucina per offrire propri servizi di distribuzione. In particolare, l’azienda è interessata a olio raffinato di semi di papavero, olio di semi di arachidi e di oliva.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130426005

Settore: Prodotti riciclabili
Paese: Spagna
Impresa produttrice di borse di plastica oxo-biodegradabile, riutilizzabili e riciclabili per trasportare bottiglie (di vino, liquori, aceti, acqua) per vinerie e negozi, ricerca intermediari commerciali e distributori in Italia.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130327042

Settore: Varie
Paese: Turchia
Azienda di ingegneria, distributore e rappresentante di un’ampia gamma di prodotti e servizi offre servizi di intermediazione commerciale per prodotti/servizi in tutti i settori ed è interessata a eventuale franchising con aziende che intendono affermarsi sul mercato turco. L’azienda offre anche servizi di consulenza per la creazione di business locali, per la partecipazione alle gare d’appalto sul territorio turco e per la creazione di ERP (Enterprise Resource Planning), MRP (Material Requirements Planning) e di sistemi di gestione della produzione.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130513052


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.