Anno XXXVI - Numero 3 - 29 marzo 2013

Offerte di merci e servizi

Settore: Abbigliamento


Paese: Polonia
Azienda specializzata nel fashion design e abiti su misura femminili offre e ricerca servizi in subfornitura. L’azienda inoltre cerca e offre servizi di intermediazione commerciale (agenti e distributori).
Lingue di contatto: inglese, spagnolo, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121212057

Settore: Cosmesi


Paese: Germania
Azienda specializzata in cosmetici per capelli ricerca distributore sul mercato europeo. L’azienda offre attività in subfornitura e in outsourcing.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130221007

Settore: Edilizia


Paese: Turchia
Produttore di pannelli isolanti decorativi per esterni, rivestimenti, ossature e davanzali per finestre, modanature con disegni a scopi architettonici ricerca distributore. L’azienda è anche interessata ad accordi di subfornitura per i materiali isolanti.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130226038

Settore: ICT


Paese: Armenia
Azienda attiva nel commercio di PC e accessori correlati offre servizi di distribuzione e rappresentanza. L’azienda inoltre richiede possibilità di franchising.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121211033

Paese: Polonia
Azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni IT per l’industria dell’aviazione offre piattaforma e-learning per corsi di inglese a tecnici del settore.
Lingue di contatto: inglese, polacco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130226010

Paese: Polonia
Azienda specializzata in attività di IT offre servizi di distribuzione, trasporto e logistica a partner esteri, possibilità di accordi di joint venture, di produzione reciproca e attività in subfornitura. L’azienda, inoltre, ricerca attività in subfornitura, possibilità di franchising e servizi di intermediazione commerciale per i propri prodotti/servizi.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120202049

Paese: Romania
Fornitore di IT a livello europeo offre servizi in subfornitura riguardanti lo sviluppo di applicazioni, digital media, attività di testing, gestione di applicazioni e servizi di clouding.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130220023

Settore: Prodotti alimentari e bevande


Paese: Macedonia
Impresa specializzata nella produzione di miele naturale ricerca agenti e distributori sul mercato europeo.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130211023

Paese: Repubblica Ceca
Azienda produttrice di piatti pronti sterilizzati, sani, naturali e senza glutine, conservanti, glutammati e coloranti ricerca distributori.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130201018

Paese: Romania
Produttore di diverse varietà di ciliegie trattate - con gambo senza nocciolo per imprese produttrici di maraschino, ciliegie con polpa gialla per imprese dolciarie o gelaterie, ciliegie decolorate di tutte le taglie - ricerca importatori o distributori.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121229022

Paese: Spagna
Impresa attiva nella coltivazione e vendita di diversi tipi di frutta e verdura ricerca distributori o agenti commerciali che abbiano contatti con grossisti. L’azienda è anche interessata ad acquistare frutta e verdura.
Lingue di contatto: inglese, italiano, portoghese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130122016

Settore: Prodotti chimici


Paese: Croazia
Impresa specializzata nell’importazione, stoccaggio e distribuzione di prodotti chimici di base per l’industria alimentare, tessile e prodotti in pelle e di materie prime per l’industria alimentare e di pellicole grafiche per laminati offre servizi di distribuzione e stoccaggio a potenziali partner.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121214009

Settore: Varie


Paese: Polonia
Azienda specializzata nella riparazione e vendita di biciclette ricerca fornitori e produttori di componenti per offrire servizi di rappresentanza sul mercato polacco. L’impresa propone anche servizi di outsourcing su piccola e media scala (riparazione, ricostruzione di biciclette antiche).
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130228039

Settore: Vivaismo


Paese: Turchia
Azienda specializzata nella coltivazione di piante ornamentali da esterno e da frutta, nella produzione di tappeti erbosi e nella consulenza sul design di paesaggio si offre come intermediario commerciale. L’impresa ricerca inoltre distributori per i propri prodotti.
Lingue di contatto: inglese, italiano, arabo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130221044


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.