Anno XXXVI - Numero 2 - 28 febbraio 2013

Richieste di merci e servizi

Settore: Abbigliamento


Paese: Austria
Impresa di abbigliamento uomo e donna desidera espandere la propria offerta di prodotti e ricerca produttori di scarpe in Europa (Italia e Germania), in particolare di scarpe con tacchi alti da vendere con proprio marchio.
Lingue di contatto: inglese, tedesco, italiano
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130117026

Settore: Arredamento


Paese: Gran Bretagna
Produttore inglese specializzato in arredamenti da esterno per parchi e giardini privati e pubblici ricerca nuovi fornitori e offre i propri servizi di distribuzione e rappresentanza nel Regno Unito.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130116016

Settore: Imballaggio


Paese: Francia
Produttore di dolci (marshmallow, praline, creme per decorazioni e condimenti) ricerca produttori o fornitori di bottiglie di vetro.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130125014

Settore: Prodotti per l’edilizia


Paese: Russia
Distributore settore edile ricerca fornitori di panchine in acciaio (anche inossidabile o polimero), ponteggi in acciaio, torri in alluminio o acciaio, scale in alluminio, trapani, mole e altre attrezzature per la costruzione di case in legno. L’azienda, inoltre, offre i propri servizi nella regione di Kaliningrad e richiede al potenziale partner la gestione dei servizi di logistica.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20130124002
 


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.