Anno XXXV - Numero 7 - 30 luglio 2012

Accordi di produzione, transfer di know-how, joint venture

 

Settore: Automotive

Paese: Ungheria
Azienda fornitrice di case automobilistiche multinazionali ricerca partner specializzati nello stampaggio a iniezione e nella produzione di parti metalliche per automobili per accordi di produzione reciproca. 
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120709034 
 
Settore: Energie rinnovabili 

Paese: Bulgaria
Azienda del settore energetico, in possesso di un impianto fotovoltaico, ricerca partner per stabilire accordi di joint venture nel settore delle fonti di energia rinnovabile, in particolare eolica. Offre inoltre progetti già realizzati a potenziali controparti.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120511012 
 
Paese: Romania
Impresa attiva nel campo delle energie rinnovabili e della selezione di materiali potenzialmente riciclabili offre i propri servizi come subfornitore a potenziali partner specializzati nello stesso settore e ricerca partner europei interessati ad accordi di joint venture e produzione reciproca.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120615003 
 
Settore: Monitoraggio rumore

Paese: Finlandia
Società specializzata in vendita e leasing di sistemi e strumenti di monitoraggio ambientale del rumore ricerca partner europei per stipulare accordi di franchising.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120601001 
 
Settore: Vernici

Paese: Turchia
Impresa chimica specializzata nella produzione di vernici ricerca partner per accordi di joint venture e si offre come subfornitrice per la produzione di vernici di qualità per marchi tedeschi, italiani, austriaci, inglesi.
Lingue di contatto: inglese, arabo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120604016 
 

 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.