Anno XXXV - Numero 7 - 30 luglio 2012

Avviso

Ceipiemonte è chiuso per la pausa estiva dal 6 al 17 agosto. Gli uffici riaprono lunedì 20 agosto.

Annunci

Eventi nel mondo

GITEX (Dubai, 14-18 ottobre)
Importante manifestazione mondiale dell’ICT che ogni anno presenta le tecnologie e i servizi più innovativi per i grandi network, per la sicurezza, per l’ufficio e l’informatica delle più grandi compagnie mondiali.
 Segue 

FIMAI 2012 (San Paolo, 6-8 novembre) 
Vetrina di richiamo per investitori e uomini d'affari locali e internazionali che vogliono sviluppare i contatti con aziende attive nel campo dell'ambiente e dei macchinari, stringere accordi e ampliare le reti di relazioni all’estero. 
 Segue 

Midest (Parigi, 6-9 novembre) 
Ultimo giorno per iscriversi alla maggiore fiera internazionale della subfornitura industriale in Europa, dove i fornitori di lavorazioni e componenti incontrano i responsabili acquisti in cerca di fonti di approvvigionamento e i direttori tecnici individuano nuove soluzioni tecnologiche. Il Piemonte è "Landpartner" ufficiale di questa edizione.
 Segue

Aeromart Toulouse (Tolosa, 4-6 dicembre)
Una delle più importanti business convention che riunisce ogni due anni la comunità mondiale aerospaziale e offre l'opportunità di incontrare, in un programma di appuntamenti b2b preorganizzati, i principali player internazionali tra cui Airbus, Bombardier, Ruag, Safran, Sagem e S.A.B.C.A. .
 Segue

Dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.