Anno XXXV - Numero 7 - 30 luglio 2012

Offerte di merci e servizi

 

Settore: Abbigliamento professionale

Paese: Romania
Azienda del settore tessile specializzata in divise industriali, mediche e militari ricerca servizi di distribuzione e accordi di produzione reciproca.
Lingue di contatto: inglese, francese, tedesco, italiano
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120618028 
 
Settore: Arredamento

Paese: Polonia
Impresa con più di 30 anni di esperienza ricerca e propone servizi di intermediazione commerciale. L’azienda disegna e produce differenti tipologie di mobilio, dai modelli più sofisticati a quelli più semplici, e offre una garanzia di 15 anni per arredamenti per hotel e bed and breakfast.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120704016 
 
Settore: Consulenze marketing 

Paese: Francia
Azienda attiva nello sviluppo in outsourcing di reti di vendita e analisi di mercato offre servizi di intermediazione commerciale a imprese interessate a incrementare le vendite sul mercato francese.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120601006 
 
Settore: Cosmesi 

Paese: Spagna
Produttore di cosmetici con ingredienti naturali per la distribuzione professionale (centri estetici, termali e medici) ricerca operatori commerciali interessati a prodotti di qualità e ad alta efficacia.
Lingue di contatto: inglese, francese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120601003 
 
Settore: Energie rinnovabili

Paese: Corea del Sud 
Impresa produttrice di un sistema di ricarica ibrido tramite energia eolica, solare e a corrente alternata ricerca agenti e distributori locali con esperienza e competenza nell'installazione di sistemi a energia solare. L'azienda è anche interessata a fornire i propri prodotti come subfornitore (OEM – Original Equipment Manifacturer). Il sistema può essere utilizzato in abitazioni, fabbriche, siti di costruzione e luoghi aperti, è facile da controllare tramite touch pad e può essere strutturato sulla base delle necessità dei clienti. L'azienda progetta e installa anche sistemi solari statici e portabili per abitazioni, produce lampade a LED con sensori a ricarica solare e lampioni stradali a energia solare. La società è disponibile a condividere le tecnologie necessarie al mantenimento e alla riparazione del sistema e propone corsi di formazione per gli impiegati delle aziende partner nella propria sede.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120529002 
 
Paese: Corea del Sud
Impresa produttrice di turbine eoliche ricerca distributori locali. Le turbine sono composte da due piccole pale che offrono un funzionamento efficiente e stabile strutturalmente e le torri sono più piccole dei modelli precedenti. La turbina raggiunge una velocità pari a 8-9 m/s: a basse velocità del vento, il prodotto può essere usato nelle aree urbane, dove velocità e direzione del vento cambiano frequentemente. La nuova turbina è del 30% più efficiente nella generazione di energia e produce meno rumore di quelle tradizionali.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120529003 
 
Paese: Corea del Sud
Azienda che progetta, produce e costruisce strutture in acciaio per un sistema a energia solare ricerca agenti. L'impresa offre inoltre attività in subfornitura a produttori di cellule/moduli fotovoltaici e aziende di ingegneria e costruzione attive nel settore delle energie rinnovabili. La società possiede anche un sistema di gestione e monitoraggio dalla fase di progettazione a quella di assemblaggio e costruzione e ha già fornito i propri prodotti e servizi a molte organizzazioni pubbliche in Corea, tra cui centri di ricerca governativi, scuole, ospedali ed enti municipali. 
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120529004  
 
Paese: Spagna
Azienda specializzata in energie rinnovabili, soluzioni di controllo e regolarizzazione dell'acqua calda, software di gestione remota e componenti elettronici ricerca aziende d'ingegneria per attività di progettazione in Europa che offrano servizi di intermediazione commerciale, soprattutto come distributori e rappresentanti. 
Lingue di contatto: inglese, francese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120604009
 
Settore: Formazione

Paese: Irlanda
Società che organizza corsi di Business English ricerca agenti per proporli in Germania, Francia, Italia e Spagna. 
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120502028 
 
Settore: ICT

Paese: Polonia
Il più grande laboratorio ICT di Stato ha sviluppato uno strumento informatico per cancellare i dati da supporti magnetici e ricerca imprese del settore che offrano servizi di intermediazione commerciale e possano vendere il prodotto all’estero.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120710003 
 
Settore: Prodotti del metallo

Paese: Turchia
Azienda specializzata nel trattamento del ferro e produttrice di pezzi di ricambio metallici sia semilavorati che finiti per diversi ambiti  - automotive, trattori, gas naturale, energia e industrie di costruzione - ricerca distributori e offre i propri servizi come subfornitore. 
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120529030 
 
Settore: Prodotti per l’edilizia

Paese: Russia
Venditore all’ingrosso di materiali e attrezzature da costruzione, arredi per esterni e attrezzi da giardinaggio offre servizi di intermediazione commerciale (come distributore e agente). L’impresa ricerca inoltre agenti di vendita per vernici e vorrebbe costituire una joint venture con un partner straniero per produrle.
Lingue di contatto: inglese, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120604038 
 

 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"

 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.