Anno XXXV - Numero 3 - 30 marzo 2012

Offerte di merci e servizi

Settore: Arredamento


Paese: Francia
Impresa di vendite online si offre come distributore di prodotti eco friendly per bambini come letti e materassi organici.
Lingue di contatto: inglese, francese, spagnolo, italiano
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20090805031

Settore: Automotive


Paese: Francia
Cluster che raggruppa i principali stakeholder pubblici e privati nel campo dell’industria automotive – in particolare nella lavorazione di metalli, plastica, macchine speciali, fonderia, meccanica di precisione, ingegneria dei materiali e produzione, apparecchiature per uso industriale – offre e richiede contratti di subappalto per l’elaborazione di progetti innovativi in campo automotive.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120214003

Settore: Cosmesi


Paese: Spagna
Azienda di import/export, distribuzione e rappresentanza di cosmetici e prodotti per la cura della persona offre servizi di intermediazione commerciale, di trasporto e logistica nei Paesi europei.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120210017

Settore: Edilizia


Paese: Polonia
Produttore di impalcature e pre-fabbricati offre servizi di intermediazione commerciale per aziende produttrici di ponteggi e simili ed è anche interessata ad accordi di joint venture.
Lingue di contatto: inglese, tedesco, polacco, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120221029

Settore: Energia


Paese: Regno Unito
Società inglese di consulenza specializzata in ingegneria elettrica e soluzioni energetiche rinnovabili si offre come subfornitore per la partecipazione congiunta ad appalti e per collaborazioni con studi di architettura specializzati in questo settore.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120213040

Impresa inglese specializzata in soluzioni per la ventilazione naturale e le schermature solari ricerca distributori di prodotti sostenibili interessati a sistemi passivi di edifici residenziali e commerciali.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120213057

Paese: Germania
PMI offre servizio online per monitoraggio del consumo di energia in abitazioni private e ricerca intermediari commerciali per i propri software. L’impresa inoltre ricerca esperti in efficienza energetica per scambio di esperienze nel settore ed è interessata ad accordi commerciali con società che vogliano integrare questi servizi e tecnologie nei propri prodotti.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120206025

Settore: ICT


Paese: Germania
Azienda che crea applicazioni interattive ed eBooks (ePub3) per bambini, ricerca cooperazioni con case editrici e studi cinematografici per sviluppare nuove applicazioni e libri elettronici basati su film per bambini e libri. L’azienda è interessata ad accordi di co-produzione e di subappalto. Offre anche servizi di marketing per lo sviluppo dei prodotti, opportunità di joint venture e accordi di licenza.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120222014

Paese: Serbia
Azienda di sviluppo software, consulenza e formazione offre servizi di intermediazione commerciale ed è interessata ad accordi di produzione reciproca di software, contratti di subappalto e outsourcing.
Lingue di contatto: inglese, serbo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120208056

Settore: Riscaldamento


Paese: Germania
Impresa che ha sviluppato un sistema di ricircolo in ceramica ad alta efficienza per i sistemi di riscaldamento, che risparmia energia e favorisce la riduzione delle emissioni di CO2 fino al 15%, ricerca distributori, agenti di vendita e partner commerciali per questo prodotto innovativo. L’impresa ricerca inoltre installatori e imprese produttrici di sistemi di riscaldamento per accordi di cooperazione commerciale.
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS ALPS 20120125024

Settore: Trattamento acque


Paese: Olanda
Impresa specializzata in sviluppo, produzione e fornitura di macchinari di depurazione per il trattamento delle acque reflue industriali ricerca distributori, imprese di ingegneria e di produzione di sistemi. Di recente ha sviluppato una nuova tecnica di gestione delle acque reflue, il Vortex Flow Control.
Lingue di contatto: inglese, olandese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20120125037

Settore: Varie


Paese: Russia
Azienda attiva in servizi di pulizia ricerca produttori di apparecchiature professionali per la pulizia o prodotti chimici per proporsi come distributore.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120213012
 


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.