Anno XXXIV - Numero 8 - 30 settembre 2011

Offerte di merci e servizi

Settore: Arredo


Paese: Romania
Società produttrice di arredi per uffici e negozi è alla ricerca di servizi d’intermediazione commerciale, per espandere l’attività a livello europeo.  
Lingue di contatto: inglese, ungherese, rumeno
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110629023
 
Paese: Polonia
Impresa operante in attività commerciali che ruotano attorno alla vendita di pannelli di truciolato, fibra e laminati, nonché un vasto assortimento di accessori e altri elementi per il montaggio e la realizzazione di mobili, offre servizi d’intermediazione commerciale, possibilità di produzione reciproca e attività di subfornitura/esternalizzazione. 
Lingue di contatto: inglese, polacco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110530006

Settore: Componenti oleodinamici

Paese: Germania
PMI attiva in sviluppo e produzione di componenti oleodinamici di vario genere, destinati ad applicazioni fisse o mobili (macchinari per agricoltura ed edilizia) e a centrali elettriche, cerca partner per la distribuzione dei propri prodotti. L’azienda cerca, inoltre, costruttori di macchine interessati a integrare i componenti oleodinamici proposti all’interno dei propri prodotti.  
Lingue di contatto: inglese, tedesco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110630039

Settore: Componentistica auto

Paese: Corea
Ditta specializzata nella produzione di componenti per autovetture propone la propria collaborazione come subfornitore.  
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110629033

Paese: Turchia
Società che produce coperchi di bagagliai per veicoli pick-up e che importa e vende all’ingrosso altri accessori per auto (full box, Starbox, avvolgitori di sicurezza per decapottabili, rollbar, paraurti motori, nichelatura maniglie/specchi, parabrezza) offre e cerca intermediari commerciali per esportare i propri prodotti in vari paesi europei.  
Lingue di contatto: inglese, turco 
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110627022

Settore: Consulenze

Paese: Croazia
Azienda specializzata prevalentemente in servizi contabili, finanziari, consulenza aziendale e fiscale nonché ricerche di mercato e servizi di marketing, offre servizi d’intermediazione commerciale, cercando al tempo stesso servizi di trasporto/logistica e offrendo/cercando collaborazioni sotto forma di joint-venture.  
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110606041

Settore: Imballaggio

Paese: Polonia
Società attiva nella costruzione e nell’ammodernamento di piegatrici/incollatrici per confezioni di cartone realizzate in cartone pieno od ondulato, cerca attività di cooperazione nell’Unione Europea e in paesi associati all’UE, per agenzie commerciali e distribuzione dei prodotti della società. 
Lingue di contatto: inglese, tedesco, polacco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110530002

Settore: Prodotti del legno

Paese: Russia
Società russa specializzata nella fabbricazione di mobili e carpenteria in legno (porte, finestre, battenti e infissi, mobili, scale, facciate verniciate in MDF - pannelli in fibra a media densità), è interessata a servizi d’intermediazione commerciale, attività in subfornitura e produttive reciproche.  
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110629004

Settore: Sicurezza 

Paese: Spagna
Società di consulenza, specializzata in sicurezza e intelligence, offre i propri servizi nei settori sicurezza, servizi segreti, difesa e tecnologie dell’informazione (IT) ad imprese interessate al mercato spagnolo e ad altri mercati esteri. 
Lingue di contatto: inglese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. N. ALPS 20110607010
 

 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.