Anno XXXIX - Numero 5 - Giugno 2016

Social network

Ceipiemonte è social: seguici su Facebook, Twitter, Linkedin. Diventa follower per essere aggiornato sulle attività e avere tante informazioni sui mercati esteri, notizie e curiosità.
Clicca qui

Annunci

Iniziative nel mondo

Euromed Business Roadshow in Giordania - Amman, 18-19 luglio
Per esplorare le opportunità nei settori agro-industria, tecnologie e ambiente, energia e rinnovabili, trasporti,  logistica e infrastrutture, industrie creative, medicale, turismo, incontrare i principali business player, partecipare a workshop tecnici.
Clicca qui

Capsule - Parigi, 2-4 ottobre
Candidature aperte per partecipare all'edizione parigina di Capsule (Donna), network di manifestazioni leader in USA e Francia nel settore del fashion, dedicate a designer e brand emergenti.
Clicca qui

Bakubuild - Baku, 19-22 ottobre
Principale fiera organizzata in Azerbaijan per i settori edilizia, arredo e infrastrutture.
Clicca qui

Formazione

Acquisizione e fidelizzazione del cliente: come avviare e gestire le trattative con controparti straniere - Torino, 5-6 luglio
Clicca qui

Replica - Operatore Economico Autorizzato: novità e vantaggi per le imprese - Torino, 13 luglio
Clicca qui

Replica - La tecnica FMEA di progetto e di processo -Torino, 14 luglio
Clicca qui

L'esportazione negli Stati Uniti dei Disposistivi Medici e il Sistema di identificazione "UDI" - Torino, 15 settembre
Clicca qui

L'applicazione dei sistemi di misurazione manuale (MSA) per competere sui mercati esteri - Torino, 29 settembre
Clicca qui

Le carte di controllo secondo la ISO 7870: da strumento di prevenzione delle non conformità a strumento per il miglioramento - Torino, 18 ottobre
Clicca qui

Dall'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino

Coordinamento editoriale: Francesca Corsini, Francesca Tessitore
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.