Anno XXXIX - Numero 1 - febbraio 2016

Social network

Ceipiemonte è social: seguici su Facebook, Twitter, Linkedin. Diventa follower per essere aggiornato sulle attività e avere tante informazioni sui mercati esteri, notizie e curiosità.
Clicca qui

Annunci

Iniziative nel mondo

Mipim (Cannes, 15 -18 marzo)
la più rilevante tra le fiere internazionali dedicate all'immobiliare: appuntamento imperdibile per le imprese del real estate dove  presentare e promuovere una serie di progetti di qualità e business
Clicca qui

Programma b2b in Cearà e Paranà (Fortaleza e Curitiba, 4-8 aprile)
Un programma personalizzato di b2b e visite aziendali per le imprese dei settori edilizia, arredamento, Ict, infrastrutture, ambiente, energia per esplorare opportunità commerciali, sviluppare nuovi contatti e con potenziali partner brasiliani.
Clicca qui

Formazione

Iran: tecniche utili per realizzare business (Torino, 10 marzo)
Clicca qui

Acquisire e fidelizzare i clienti all'estero (Torino, 15 e 18 marzo)
Clicca qui

Business continuity: lo standard tecnico internazionale ISO 22313:2015 (Torino, 21 marzo)
Clicca qui

Le operazioni doganali di materiali di armamento: corrette procedure e responsabilità per le imprese (Torino, 23 marzo)
Clicca qui

Dispositivi medici e l'UDI - Unique Device Identification: di cosa si tratta e come impatta sulle imprese esportatrici (Torino, 31 marzo)
Clicca qui

S.O.S. Presentations: avoiding disasters and being memorable (Torino, 1 e 8 aprile)
Clicca qui

La nuova UNI EN ISO 14001:2015: obblighi e opportunità per competere sui mercati internazionali (Torino, 7 aprile)
Clicca qui

Dall'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino

Coordinamento editoriale: Francesca Corsini, Francesca Tessitore
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.