Anno XVIII - Numero 1 - 28 gennaio 2015

Annunci

Iniziative nel mondo

Incontri d'affari in Messico (Messico, 16-20 marzo 2015)
Una missione riservata a sole 10 aziende per conoscere responsabili acquisti e localizzazione delle case costruttrici straniere insediate in Messico e valutare le opportunità di fornitura dell’area NAFTA. Sarà inoltre possibile partecipare a un programma di appuntamenti b2b per valutare possibilità di collaborazione con componentisti locali.
 Clicca qui
 

Singapore International Jewelry Expo (Singapore, 2-5 luglio 2015)
A Singapore una delle rassegne più attese per il settore della gioielleria del Sud-Est Asiatico e dei Paesi limitrofi tra cui Cina, India, Giappone e Australia. L’appuntamento, rivolto al business e al consumatore, è l’occasione per presentare i propri prodotti alla "porta d’accesso” del grande mercato asiatico.
 Clicca qui


Bauma 2016 (Monaco di Baviera, 11-17 aprile 2016)
La 31esima edizione del salone internazionale leader del comparto cantieristica, industria estrattiva e macchinari edili, con un'ampia sezione dedicata a componentistica e servizi destinati ai mezzi di lavoro. In concomitanza sarà organizzato un premio all'innovazione, le cui candidature si apriranno nella primavera del 2015.
 Clicca qui
 

Innotrans 2016 (Berlino, 20-23 settembre 2016)
Il salone dedicato al settore ferroviario: beni, servizi e tecnologie per i segmenti "passeggeri" e "trasporto merci". Le aziende piemontesi e valdostane potranno esporre in uno stand individuale o collettivo e incontrare clienti/operatori target.
 Clicca qui


K 2016 (Düsseldorf, 19-26 ottobre 2016)
Il salone internazionale delle materie plastiche, punto di riferimento sull'innovazione legata al settore, con incontri per addetti ai lavori. La rassegna mette, inoltre, a disposizione degli espositori un forum-vetrina delle novità presentate, aggiornato in tempo reale.
 Clicca qui

Formazione

L'Unione doganale Russia Bielorussia e Kazakistan e il nuovo Regolamento tecnico 018 per il comparto Automotive
 Clicca qui

La corretta progettazione dei dispositivi medici per esportare sui mercati stranieri
 Clicca qui

Novità in materia di etichettatura dei prodotti alimentari

Dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino

Ceipiemonte รจ social

 

Seguici su Twitter e Linkedin per essere sempre aggiornato su iniziative e attività di Ceipiemonte.

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.