Anno XXXV - Numero 11 - 21 dicembre 2012

Offerte di merci e servizi

Settore: Abbigliamento


Paese: Lituania
Impresa specializzata nel commercio al dettaglio e all’ingrosso di abbigliamento si offre come intermediario commerciale di vestiti e vorrebbe inoltre aggiungere nuovi marchi alla propria gamma tramite accordi con produttori e distributori.
Lingue di contatto: inglese, tedesco, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121126062

Settore: Attrezzature industriali 


Paese: Russia
Fornitore di attrezzature industriali offre servizi di intermediazione commerciale ad aziende europee operanti nel settore della metallurgia, dell’ingegneria e dell’industria agricola.
Lingue di contatto: inglese, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121126005

Settore: Biomedicale

Paese: Francia
Impresa del settore biomedicale e nella telemedicina ha sviluppato un nuovo sistema ecografico attraverso tele-ultrasuoni per esami medici a distanza, utile soprattutto per i reparti di ostetricia e ginecologia. L’impresa ricerca partner commerciali interessati a distribuire il proprio prodotto.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121128035 

Settore: Integratori alimentari

Paese: Polonia 
Società attiva nel settore degli integratori alimentari ricerca agenti e distributori. I prodotti, ricchi di vitamine naturali e minerali, sono consigliati alle persone con un sistema immunitario debole.   
Lingue di contatto: inglese, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif.ALPS 20121004021
 
Settore: Logistica

Paese: Turchia
Impresa attiva nel campo della logistica internazionale e delle spedizioni offre servizi di trasporto a imprese europee e un’ampia gamma di servizi di trasporto marittimo su tutti i porti marittimi nazionali.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121126084

Settore: Prodotti alimentari e bevande

Paese: Spagna 
Produttore di cibi di alta qualità biologici al 100% (succhi, marmellate, zuppe), ottenuti senza usare pesticidi sintetici nè fertilizzanti chimici, ricerca distributori.
Lingua di contatto: spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, RIF. ALPS 20121112020
 
Paese: Polonia 
Impresa specializzata nella produzione di prodotti tradizionali a base di carne ricerca distributori e offre servizi di distribuzione a produttori di carne. Inoltre l’azienda propone accordi di reciproca produzione e richiede servizi di trasporto/logistica. 
Lingue di contatto: inglese, polacco
Info: Enterprise Europe Network, RIF. ALPS 20121025028
 
Paese: Belgio 
Impresa che produce prodotti di pasticceria, cioccolato e gelato utilizzando tecniche della tradizione culinaria artigiana francese ricerca distributori commerciali e aziende interessate a sviluppare collaborazioni nel settore alimentare.
Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, RIF. ALPS 20120925025

Settore: Prodotti della plastica

Paese: Polonia
Azienda operante nel settore della pelle finta e dei rivestimenti a base di poliuretano e PVC è interessata a sviluppare collaborazioni commerciali con imprese italiane.
Info: Ceipiemonte, Aida Shiroka, desk.estero@centroestero.org

Settore: Varie


Paese: Belgio
Distributore di custodie antiradiazioni per cellulari ricerca partner per promuovere e distribuire i propri prodotti. Lingue di contatto: inglese, francese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20120809014
 
Paese: Ungheria
Impresa si offre come intermediario commerciale a imprese operanti nel mercato dell’alimentazione biologica, dei cosmetici naturali, prodotti di aromaterapia, integratori alimentari e dispositivi medici.
Lingue di contatto: inglese, francese e spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20121129033
 

 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"

 Torna alla prima pagina

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.