Anno XXXV - Numero 8 - 28 settembre 2012

Annunci

Eventi in Piemonte

Piemonte Health & Beauty (Torino, 22-23 novembre)
VI° edizione della manifestazione, occasione unica per incontrare buyer internazionali del settore cosmesi e medicale, sulla base di un’agenda di appuntamenti b2b prefissati.
 Segue

Mecatronic Connection (Torino, 27-28 novembre)
Business convention internazionale che organizza incontri b2b tra buyer dei settori automotive, aerospazio, ferroviario, automazione industriale e medicale interessati ad incontrare fornitori di sistemi meccatronici.
 Segue

Eventi nel mondo

Missione imprenditoriale in India in occasione di "Urban Mobility India" (Nuova Delhi, 5-8 dicembre)
Opportunità di business e collaborazione nei settori del trasporto e della mobilità sostenibile: ITS, veicoli elettrici e ibridi, tecnologie relative a biocarburanti, idrogeno, celle a combustibile, inquinamento atmosferico e acustico correlato ai mezzi di trasporto, mobilità urbana, trasporto pubblico e sicurezza stradale.
 Segue

ISH (Francoforte, 12-16 marzo 2013)
La principale vetrina mondiale per i settori bagno e idrosanitario, edilizia e refrigerazione, appuntamento da non perdere per proporre gli ultimi trend e lanciare nuove forme e design ricercati, tipici della produzione Made in Italy.
 Segue

Global Automotive Components Expo e Automotive Testing Expo (Stoccarda, 4-6 giugno 2013)
Appuntamento irrinunciabile per le nuove tecnologie applicate al veicolo. Global Automotive Components si rivolge a fornitori di 1° e 2° livello con particolare attenzione a componentistica, elettronica e nuove tecnologie. Automotive Testing è dedicato agli impianti e alle tecnologie per il testing.
 Segue

Formazione

Tecniche di riduzione sprechi e applicazioni pratiche di Lean Organization (Torino, 9-10 ottobre)
 Segue

Tecniche di gestione e acquisizione della clientela estera (Torino, 24 ottobre, 7 e 21 novembre)
 Segue

Rendere efficaci le relazioni: generare valore per l’azienda (Torino, 25-26 ottobre)
 Segue

Formazione finanziata a richiesta individuale - Nuovi percorsi (Torino, settembre 2012 - giugno 2013)
 Segue

Dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.