Anno XXXV - Numero 1 - 30 gennaio 2012

Offerte di merci e servizi

Settore: Componentistica auto


Paese: Macedonia
Rivenditore di parti di ricambio ed accessori per automobili con rete di vendita sviluppata in tutto il Paese si offre come agente o distributore in Macedonia e nel sud dei Balcani. E’ in particolare interessata a fornitori provenienti da Turchia e Italia. L’impresa ha una rete di vendita sviluppata in tutto il Paese. 
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111228013
 
Settore: Consulenze

Paese: Serbia
Società di marketing e consulenza offre servizi di intermediazione commerciale, attività di ricerca di mercato, analisi di marketing e servizi di pubblicità sul mercato locale.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111228001
 
Settore: Cosmesi

Paese: Russia
Impresa specializzata nella produzione di cosmetici naturali ricerca intermediari commerciali in Europa e Medio Oriente. Sono incluse creme medicinali e cosmetiche per la pelle e il benessere del corpo preparati con prodotti di alta qualità ed eco-compatibili (es. propoli).  
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111228020 
 
Settore: ICT

Paese: Germania
Produttore di software ed hardware per sistemi GPS e altri sistemi di localizzazione offre e ricerca intermediari commerciali, joint venture e servizi di franchising in Europa.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111228009
 
Settore: Integratori alimentari 

Paese: Spagna
Impresa specializzata nella distribuzione di integratori alimentari offre servizi di distribuzione per prodotti simili (prodotti ipocalorici, integratori alimentari, cosmetici naturali ecc.) nel mercato spagnolo.
Lingue di contatto: inglese, spagnolo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111227007
 
Settore: Lavorazione plastica e metalli

Paese: Turchia
Impresa attiva nella produzione di stampi, plastica e metalli offre servizi di subfornitura a imprese specializzate nella lavorazione di componenti in plastica. L’impresa è anche interessata alla produzione tramite licenze e ad accordi di distribuzione con imprese straniere intenzionate ad accedere al mercato turco.
Lingua di contatto: inglese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111226006
 
Settore: Materiali abrasivi e da taglio

Paese: Repubblica Ceca
Produttore di materiali abrasivi e da taglio (dischi per la fresatura e il taglio, dischi diamantati, spazzole e trapani per usi tecnici ecc.) ricerca intermediari commerciali e distributori per la vendita e la distribuzione dei prodotti con il proprio marchio. 
Lingue di contatto: inglese, ceco
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111228014
 
Settore: Legno e prodotti del legno

Paese: Lettonia
Impresa produttrice di componenti in legno per le case (finestre, porte, sedie, rivestimenti di terrazzi, pavimenti e tetti), offre servizi di subfornitura.
Lingua di contatto: inglese, italiano, lettone, russo
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111227017
 
Paese: Norvegia 
Impresa specializzata nel commercio di legno (pasta), tronchi e trucioli ricerca intermediari commerciali. L’impresa ricerca anche partner che siano interessati ad utilizzare tali prodotti all’interno della propria produzione.
Lingue di contatto: inglese, tedesco, norvegese
Info: Enterprise Europe Network, Rif. ALPS N. 20111222008


 Istruzioni per le segnalazioni a cura di "Enterprise Europe Network"
 Torna alla prima pagina

 

Direttore responsabile: Giuliano Lengo
Coordinamento editoriale: Francesca Corsini
Redazione a cura di: Centro Estero per l'Internazionalizzazione e Camera di commercio di Torino 
Testata registrata presso il Tribunale di Torino ( aut. n. 34 del 19/05/2009 )


DISCLAIMER La Camera di commercio di Torino e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) non assumono responsabilità in merito agli annunci pubblicati. Prima di avviare relazioni d'affari, si consiglia di provvedere a richiedere informazioni alle competenti rappresentanze italiane all'estero.
Alcune segnalazioni sono a cura del settore Europa e Imprese della Camera di commercio di Torino che si propone di fornire alle PMI informazioni e assistenza in materia comunitaria tramite la Banca Dati Cooperazione Internazionale - Business Cooperation Database - creata dalla Commissione Europea e accessibile tramite i punti locali della rete Enterprise Europe Network. La rete copre attualmente i 27 Paesi UE, Norvegia, Islanda, Svizzera, Turchia, Israele, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Armenia, Russia e Cile.
All'indirizzo http://privacy.centroestero.org è possibile  iscriversi ad altri servizi online di Ceipiemonte o annullare l'iscrizione a questa newsletter.